Offline

Politica riparazioni e guasti

Volanti e periferiche

Le nostre periferiche vengono costruite artigianalmente dai nostri collaboratori, a mano e in modo singolo. Non effettuiamo creazioni "a catena di montaggio". Questo ci permette di concentrare la massima attenzione su ogni singolo prodotto, testandolo dopo ogni passaggio di costruzione e valutandone la qualità e l'affidabilità.

Nessuna periferica viene spedita, se non supera i nostri rigorosi test di verifica della funzionalità. Una volta superati questi test, la periferica è pronta per la spedizione verso la destinazione finale.

Dal momento della ricezione della periferica, il cliente ha diritto a 7 giorni, entro i quali comunicare eventuali malfunzionamenti, fermo restando che i nostri tecnici certificano il corretto funzionamento delle periferiche prima della spedizione.

In conformità a quanto previsto dall’articolo 59, comma 1, comma c del Codice del Consumo, il diritto di restituzione, che altrimenti sarebbe disponibile, è escluso su tutti i nostri volanti, in quanto rientranti nella categoria dei prodotti artigianali, personalizzati, realizzati a mano.

Qualsiasi danno o malfunzionamento che pregiudicano il corretto funzionamento della periferica, oltre la data sopra indicata, è da imputarsi ad un errato utilizzo da parte del cliente. Questi dovrà quindi, nell'eventualità in cui voglia riparare la periferica, sostenere i costi di spedizione e riparazione.

Rispondiamo gratuitamente per 24 mesi, ad eventuali problemi che esulano dallo scorretto uso della periferica da parte del cliente.